17 Dicembre 2015

Pallavolo: nominato il vertice tecnico del PVP


Il Progetto Prato Volley Project nomina la nuova commissione tecnica per la stagione 2015/2016.
Una commissione ampliata rispetto al passato e che ha il compito di lavorare sulla condivisione dei programmi tecnici e degli obbiettivi delle circa 40 squadre delle società afferenti al PVP.
Il coordinamento della commissione è affidato a Daniela Pecchioli e la commissione è formata da 9 direttori tecnici che rappresentano le varie anime del progetto.
Un coordinamento tra allenatori che a caduta interesserà tutti i coach presenti nelle singole società e sul cui lavoro i 9 direttori tecnici della commissione dovranno “vigilare” per far si che esso sia coerente con l’attività e con la filosofia del progetto stesso.
Insomma, un lavoro di squadra per raggiungere risultati sempre migliori nella formazione dei giovani pallavolisti riassunto nel principio che a Prato la pallavolo è per tutti e, indipendentemente dal livello o dalla categoria, le regole, la disciplina e la passione per questo sport servono a costruire uomini e donne migliori.

La Commissione Tecnica del Prato Volley Project:
Coordinatore Tecnico del Progetto Daniela Pecchioli.
Componenti della Commissione: Marco Targioni (PVP), Luca Lazzarini (PVP), Andrea Turetti (Vaiano Volley), Filippo Formigli (Volley Viaccia), Andrea Beccani (Viva Volley), Massimo Travaglini (29 Martiri), Claudia Zanellati (Vintage Volley), Mirko Novelli (Volley Prato), Daniela Pecchioli (CGFS).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments