2 Dicembre 2015

Più sport per tutti: siglato l’accordo tra Banca Area Pratese e Centro Giovanile di Formazione Sportiva


Banca Area Pratese e il Centro Giovanile di Formazione Sportiva insieme a sostegno dello sport. Importante accordo siglato questa mattina tra la banca di riferimento del territorio e l’associazione del comune di Prato a sostegno dello sport per tutti. “Ancora una volta la nostra Banca – spiega il direttore generale Mauro Focardi Olmi – vuole essere di sostegno alle attività sociali e sportive presenti sul territorio. Quest’accordo va proprio in questa direzione con l’intento di consentire a tutti un più facile accesso ai servizi offerti dal centro giovanile di formazione sportiva”

La Banca Area Pratese ha predisposto per tutte le famiglie degloi atleti che vogliono usufruire dei servizi offerti dal Centro Formazione Giovanile Sportiva  una serie di prodotti bancari e conti correnti a tassi agevolati. “ Vogliamo proseguire la nostra attività a sostegno dello sport – spiega il presidente di Banca Area Pratese Mauro Molinelli – con la messa a a punto di conti correnti a tassi agevolati per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al centro di formazione giovanile sportivo. Un’iniziativa che rientra nelle prerogative del nostro istituto di credito”.

Per il Centro Giovanile di Formazione Sportiva l’impegno ad incrementare il servizio da offrire a tutta la cittadinanza per consentire lo sviluppo dell’attività sportiva. “ L’accordo con Banca Area Pratese – spiega il presidente di CGFS Roberto Panzera – ci inorgoglisce e ci consente di avere un partner per migliorare ed incrementare i nostri servizi e più che altro renderli fruibili al numero più alto di persone. Siamo davvero soddisfatti”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments