4 Dicembre 2015

Scontro a pochi metri dall’ospedale: motociclista soccorso in codice rosso


Un uomo è rimasto seriamente ferito in uno scontro tra un’auto e una moto avvenuto stamani in via Foscolo, a pochi metri dall’ospedale. A riportare la peggio è stato il motociclista, trasportato al Santo Stefano in codice rosso. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per chiarire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

PUNTO 1.
quella c###o di curva la segano tutti !! come se fossero ad Indianopolis !! Era ovvio che prima o poi ci scappasse un grave incidente.
PUNTO 2.
Purtroppo, non è possibile apporvi i “pilonicini dissuasori gialli” tanto usati in altre zone perché altrimenti l’autobus non potrebbe più passarci se non abbattendoli sistematicamente.
ERGO
unica soluzione è fare una rotonda “ampia” uso bus-camion.
PUNTO 4.
poco più avanti direzione cavalcavia, ci sono un bar e la Conad con attraversamento costante “senza strisce pedonali” da parte dei residenti di fronte (complesso di circa 90 appartamenti): le auto che provengono sia dal luogo dell’incidente verso il cavalcavia che quelle che scendono giù dal cavalcavia lo fanno a velocità folli !!
Il Comune aspetta il morto per mettere una paio di dossi artificiali in entrambe le direzioni (di qua e di là del cavalcavia) oltre che strisce pedonali rialzate?

bob
bob
8 anni fa

p.s.
dove è il sig. Mosca che tanto alzava la voce per il sottopasso dove purtroppo morirono le ragazze cinese?
Egr. sig. Mosca (se conoscessi la sua email le scriverei),
visto che lei sa dove andare in Comune, a questo giro sarebbe meglio prevenire che curare, che ne dice ??