20 Gennaio 2016

I genitori di Galciana cantano Tiziano Ferro per promuovere l’asilo dei figli VIDEO


Il gruppo giovanile “Galciana Star” si inventa un video per rilanciare l’istituto scolastico del Sacro Cuore gestito dalle suore. Su invito dei genitori i ragazzi hanno girato un video per promuovere il plesso di via Michele Amari sulle note di “Lo stadio” di Tiziano Ferro.

Sabato 23 e quello successivo 30 gennaio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 ci saranno gli open day “e visto che l’anno scorso ci sono state poche iscrizioni abbiamo voluto contribuire in modo simpatico” dice Alessio Saggese, uno dei tre ragazzi che ha realizzato il video insieme a Susanna Bottari e Lorenzo Donnini. È ormai il secondo video che realizzano nel quartiere, e dopo il successo  di “An ordinary day in Galciana” i ragazzi hanno deciso di fare una piccola pubblicità anche all’istituto delle suore. Il video è stato montato con una tecnica detta Lip dub “ovvero un video musicale che combina sincronizzazione e doppiaggio musicale” dice Lorenzo, dove i protagonisti cantano in playback.

Il video, chiamato lip dub Istituto Sacro Cuore Galciana, è già sul web ed i partecipanti sono proprio genitori e parenti dei bambini che frequentano il plesso, per invitare tutti agli open day e poter tornare anche loro un po “bambini” insieme ai ragazzi del Galciana Star.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments