16 Febbraio 2016

Spaccio, prostituzione, schiavitù, diventa virale il video di Ciccio Toccafondi: “A me Prato la un mi garba mia così”


Sta diventando virale su facebook, con migliaia di visualizzazioni, il video #AmePRATOlaUNmiGARBAancheCOSI di Ciccio Toccafondi. Indossando una maglietta con su scritto “C’ho una crisi neanche i’tessile”, l’attore comico pratese gira di notte in centro. Sullo sfondo c’è la bellezza di piazza delle Carceri e di piazza Duomo, che contrasta con le sue parole, ispirate ai fatti di cronaca degli ultimi mesi finiti all’attenzione dei media nazionali. “Nella mia città c’è diversa gente brutta e vendono la droga come fosse frutta” attacca Toccafondi, che poi parla anche delle prostitute cinesi “low cost”, delle fabbriche dormitorio, con riferimento al rogo di via Toscana, e della visita del Papa.
Alla fine compare anche Blebla per un omaggio a Francesco Nuti.
Nella sua pagina facebook Ciccio Toccafondi correda il video con queste parole.

“MA CHE L’AVETE VISTO COM’E’ BELLA PRATO DI NOTTE?
GRAZIE a ì Sabini e ì Mannelli della Saint Vincent Studio
GRAZIE a ì Blebla per aver detto SI FIGLIOLI MI GARBA ed aver partecipato!
GRAZIE a Le Iene,a Striscia la notizia per averci rimesso davanti agli occhi la realtà che subiamo da anni.
MA GRAZIE SOPRATTUTTO A CHI IN QUESTA CITTA’ CI CREDE ANCORA, E HA APERTO IL SUO NEGOZIO, IL SUO LOCALE, IN CENTRO, E LAVORA OGNI GIORNO PER RENDERE ‪#‎PRATO‬ UNA CITTA’ MIGLIORE, PERCHE’ citando Blebla “PER VOI, #PRATO, SARA’ ANCHE UNA CITTA’ DI MERDA, MA L’E’ LA MI CITTA.”
Ciccio Toccafondi.

Guarda il video

[

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
8 anni fa

Suvvia,tanto tempo fa’ il sacco dei lanzichenecchi,poi lo splendore di Prato.Oggi l’invasione delle orde migratorie,domani Prato ritornerà in auge ,ai posteri l’ardua sentenza.Vivete sperando……