12 Marzo 2016

Ancora scarti tessili abbandonati nei campi: sacchi neri a Maliseti – FOTO


Non si arresta l’abbandono illecito di scarti tessili nelle aree verdi di Prato: questa mattina la segnalazione è arrivata sul gruppo del social network Facebook “Sei di Prato se…”, con una decina di sacchi neri pieni di ritagli di lavorazione scaricati nella zona di Maliseti, vicino alla pista ciclabile lungo la Bardena.

“Proprio lì c’è un tratto di strada asfaltata – scrive Donato Toria, che ha segnalato la cosa al gruppo di facebook (sue le foto di questo articolo) – che parte da via San Martino per Galceti e arriva fino al ponte alla Dogaia. Nonostante ci sia un divieto, con la macchina ci si può arrivare tranquillamente”.

Con tutta probabilità, nonostante i sacchi siano stati visti solo questa mattina, dovrebbero essere stati scaricati nella notte.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Asfaltorovente
Asfaltorovente
8 anni fa

Veramente proprio davanti dove erano stati lasciati i sacchi c’è un cartello che dice: tratto promiscuo, veicolare-ciclabile.

Marco
Marco
8 anni fa

Ma quale notte del 11 sono giorni che ho denunciato sta cosa sul gruppo “sein@di maliseti se”. E conunque è una ciclabile caro asfalto rovente, il cartello Tratto veicolare è riferito ai soli 2 contadini residenti che comunque devono andare a casa a passo d’uomo.