29 Marzo 2016

Giardini di via del Campaccio, dopo l’omicidio il sindaco annuncia: “Saranno recintati e chiusi di notte”


“Mi congratulo con la Procura della Repubblica di Prato e con gli agenti della Squadra mobile della Questura per aver fermato nel giro di poche ore il presunto autore dell’omicidio di Fouad Ouahboun”. Così il sindaco Matteo Biffoni ha elogiato il lavoro di squadra che ha portato in 48 ore a identificare il presunto omicida del 62enne marocchino. Ouahboun è stato trovato ucciso sabato scorso presso i giardini di via del Campaccio: “Per questo spazio verde molto utilizzato dagli abitanti del quartiere sono già previsti investimenti. In particolare è prevista la recinzione dei giardini e la loro chiusura nell’orario notturno” ha detto Biffoni.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pm
pm
8 anni fa

noi cittadini ci congratuliamo col sindaco x il continuo bollettino di guerra che giornalmente ci regala

Samuele Cannicci
Samuele Cannicci
8 anni fa

Sono uscito da sempre in questi giardini proprioidi notte con persone oneste che volevano godersi la freschezza delle estati calde pratesi, recintare e chiudere i giardini mi sembra un forte atto di fascismo verso chi come me e chi conosco voglia essere libero di meditare e rilassarsi anche nelle ore notturne, ma voglio dire è possibile che il sindaco ( mai visto da queste parti) conosca la situazione per decidere questo? La sicurezza dovrebbe essere garantita ai cittadini in ogni ora del giorno e della notte incentivando la vigilanza nei posti critici della città, non privando i cittadini dells propria libertá, molte volte abbiamo chiamato le forze dell’ordine e specificato che personaggi loschi si aggiravano nel buio, voi avete visto gli interventi? Neanche noi… e ora dopo la beffa dells sicurezza ci togluete anche gli spazi verdi? Poi? Metteremo il coprifuoco al suono di sirena antiaerea? Incentivate i controlli invece di fortificare gli spazi. Anche la digos é posdibile che non conosca i posti da controllare frequentemente?

Gimax
Gimax
8 anni fa

Sindaco che tempismo!!!

Caio
Caio
8 anni fa

Pm è dura rimettere a posto Prato, la giunta precedente ha lasciato una brutta patata bollente. Però sono d”accordo con Samuele che fa un analisi seria e giusta, senza rabbia dei perdenti. Prato va vissuta e non ghettizzata.

Io
Io
8 anni fa

Cari amministratori della città laniera, quando avrete recintato l’ultimo giardino e rimossa l’ultima panchina cosa v’inventerete?
Grazie in anticipo per la gentile risposta.