25 Marzo 2016

Giorgio Silli collezionista di furti e spaccate: preso di mira 8 volte dai ladri


Furti e spaccate alle auto in sosta sono ormai all’ordine del giorno, ma c’è qualcuno che ha davvero fatto collezione suo malgrado. Il consigliere comunale di Forza Italia Giorgio Silli stamattina ha avuto l’ennesimo amaro risveglio. I balordi hanno preso di mira ancora una volta la sua auto spaccando un finestrino. “E tre !! Ricapitoliamo: 2 volte in casa, 3 volte in azienda e 3 in auto. Buona Pasqua – ha chiosato tra l’amaro ed il sarcastico Silli sulla propria bacheca Facebook. “Non ho più tempo da perdere per denunciare qualcosa o qualcuno che non verrà mai punito – aveva detto lo scorso 12 febbraio, quando aveva subito l’ultima spaccata.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
masino
masino
8 anni fa

Dillo a chi ti siede negli scranni davanti a te che sei stufo di queste percezioni in 3D !

uomolota
uomolota
8 anni fa

meglio a un politico che a un cittadino normale!

io
io
8 anni fa

Fatti rimborsare dal Sindaco… Almeno capisce che in città non va tutto bene come sta dicendo da quando è stato eletto.
Pochi giorni fa ha detto che ognuno deve fare la sua parte, beh che inizi finalmente a fare la sua. Ricordiamoci che ha anche la delega alla sicurezza ……..

Giorgio Silli
Giorgio Silli
8 anni fa

uomolota, bella dichiarazione a Bischero.

bob
bob
8 anni fa

@Silli
vero, la dichiarazine è “a bischero” ma è la realtà
tutti i non buonisti la pensano così e cioè che perché vengano presi provvedimenti seri e cambiate le leggi in modo DA PUNIRE DAVVERO CHI DELINQUE è purtroppo necessario che il marcio colpisca “costantemente” i politici (non tanto lei quanto quelli di Roma) perchè altrimenti loro con le scorte , le auto blu, 10mila euro, i conti correnti pieni come un uovo, le pensioni dorate ascciurate per loro ed anche i loro eredi, ecco loro SE NE FOTTONO DEI CITTADINI SUDDITI.
E lo sa anche lei sig. Silli.
Le leggi sono eccessivamente garantiste per chi delinque anche se plurirecidivi. Lo leggiamo tutti i giorni.
e non se ne può più… guardi quello che ha sfondato con gli amici la vetrina…. ma che le pare normale… ?? E se invece della vetrina avessero cominciato a pigliare a cazzotti KNOCK OUT chiunque gli passava di fronte se non a colpire con mazze o altro la gente ??
No, sarebbe l’ora di sbattere la gente in galera dura per anni, ma seriamente.

pisolo
pisolo
8 anni fa

Che i furti siano commessi da ladri comunisti? Questo potrebbe spiegare l’accanimento contro il Silli.D’altronde il suo mentore Silvio Berlusconi ha sempre sostenuto che i comunisti sono il male assoluto, mentre lu(Berlusconi)i evadendo le tasse è invece rispettabilissimo

uomolota
uomolota
8 anni fa

poi il silli spiegherà come mai se succede a un politico la notizia finisce sul giornale,mentre quando accade a un cittadino normale la cosa viene minimizzata…