11 Marzo 2016

“I tifosi disertano il derby: Prato quale futuro?”: se ne discute stasera a Parliamoci chiaro


Cresce l’attesa per il derby di domenica prossima, 13 marzo, che vedrà sul campo i giocatori di Pistoiese e Prato. Un appuntamento sentito, anche se stavolta la squadra laniera non potrà contare sull’appoggio dei tifosi: nei giorni scorsi, infatti, la Curva Ferrovia Matteo 27 ha annunciato che non sarà sugli spalti in segno di protesta e dissenso rispetto alla gestione Toccafondi. Intanto proprio il presidente dell’AC Prato, Paolo Toccafondi, chiarisce una volta per tutte le condizioni per una eventuale trattativa riguardante la cessione della società.

Di questo e di tutti gli scenari della squadra cittadina si parlerà stasera, venerdì 11 marzo, a partire dalle 21.20 su Tv Prato, a “Parliamoci Chiaro” (canale 74 del digitale terrestre e in diretta streaming sul sito tvprato.it). Il talk di attualità, condotto da Giancarlo Gisonni, proporrà interviste e contenuti esclusivi, commentati in studio dal presidente di Orgoglio Pratese Mirko Cecconi, dal membro del cda dell’AC Prato Giovanni Carlesi, dall’allenatore della Sestese (ed ex giocatore del Prato e della Pistoiese) Enrico Gutili e dal giornalista della nostra emittente e conduttore del programma “Il Gioco è fatto” Massimiliano Masi.

Il pubblico potrà interagire, come sempre, con la redazione e gli ospiti, attraverso il canale Twitter (inserendo l’hastag #parliamocichiaro), WhatsApp o sms al numero 331-1888676. Messaggi e commenti saranno filtrati in studio da Elia Frosini.

“Parliamoci chiaro” andrà in replica il sabato alle 10.15 e la domenica alle 16.30 e alle 23. La puntata di venerdì 11 marzo e tutte le puntate future potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo web: http://pratomobile.tvprato.it/parliamoci-chiaro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments