4 Marzo 2016

Pallavolo: turno impegnativo per il volley rosa pratese


Scontri fondamentali per Ariete, Viva e Viaccia.

Serie C Girone A – Ariete Prato Volley Project – ASD Bacci Campi (ore 18.00, Palazzetto San Paolo), arbitri Ferro e Bambi.
Vincere per scalare la classifica. Il successo di Calenzano regala serenità al PVP che adesso può guardare solo avanti e provare ad agganciare la zona play off. Belli e compagne hanno dimostrato di avere qualità e carattere per finire in crescendo il torneo ed allora perché non sognare una post season che, alla vigilia del torneo, sembrava una chimera. Non disponibile Panerai ed attenzione alle condizioni non perfette i Dellernia
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Prosperi, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Belli, Spagnoli, Foggi, Ambrogetti, Dellernia, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:

Serie C Girone A – Liberi e Forti –  Viva Volley  (ore 17.30, Palazzetto Paganelli, viale Guidoni), arbitro Paesani e Messori.
Altra gara di cartello per il Viva che, dopo la sfida vittoriosa al Bagno a Ripoli, sarà ospite di una Liberi e Forti che può rappresentare un obbiettivo da mettere nel mirino per Prato. Se il Viva vuol provare a tenere nel mirino i play off questa è una gara da vincere. Anche perché dopo un inizio di girone di ritorno di fuoco, successivamente, il calendario potrà favorire le ambizioni della Beccani band.
La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Zerini, Moretto, Piccini, Parretti, Basagni, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Innocenti, Sanesi, Vannini, Urso. All. Beccani.

Serie D Girone A – Volley Viaccia – Sima Energia Milleluci (ore 21.00, Palestra, arbitro Accioli)
Far punti per continuare la corsa salvezza. Non ha alternative il Viaccia di Formigli. Deve cercare i tre punti e lo deve fare in ogni gara e contro qualsiasi avversaria.
La rosa del Volley Viaccia: Chiti, Colzi, Scipioni, Trinca, Lombardi, Bessi, Agostini, Scopelliti, Sguanci, Pieragnoli, Mazzoni, Pelosi, Pelagatti. All. Formigli.

Le divisioni:
In Seconda Divisione Girone A ha giocato venerdì il Viva Volley ospite del Galluzzo. La Pol. 29 Martiri ha invece ospitato, sempre venerdì la Sancat. Nel Girone B il Viva Volley Rossa ospita l’Euroripoli alle ore 18.00 (Palestra Sem Benelli di Iolo). L’Ariete PVP invece sarà ospite dell’Empoli (ore 18.00, palestra Falcone e Borsellino, Sovigliana-Vinci). In Terza Divisione, infine, Vaiano ospita Montemurlo (ore 21.00, Palestra Mazzini) il Viva ha invece giocato giovedì in casa del Bacci Campi. Nel Girone B Viaccia ospite del Città di Scandicci (ore 18.00, Palestra Dino Campana di Scandicci).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments