4 Marzo 2016

Pallavolo: Volley Prato all’esame Arezzo


Sfida play off per il Volley Prato. La squadra di Serie C allenata da Mirko Novelli questo sabato alle ore 18.00 (Palestra Istituto Keynes di via Reggiana, arbitri Rafaniello e Campinotti) ospita lo Ius Arezzo. Formazione ospite che rappresenta un ostacolo complesso. Arezzo è infatti  squadra con ottime qualità e con un’esperienza in categoria decisamente superiore a quella dei pratesi, visto che la maggior parte della rosa è composta da giocatori nati negli anni ‘80. Una squadra che può contare, tra l’altro sulla forza e sul carisma di un giocatore importante come capitan Stefano Maggini protagonista negli anni passati in B1 e B2.
All’andata la gara vide la vittoria netta della formazione aretina. Da allora per Prato è cresciuto in rendimento, convinzione e sicurezza. E’ una squadra più consapevole della sua forza quella di Novelli e che contro Arezzo proverà a tenere vivo il sogno play off.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Coda, Gioele Corti, Innocenti, Mazzinghi F., Scaduto, Mazzinghi E., Anzilotti, Anzilotti, Caselli, Vannini. All. Novelli.
Smshosting Ius Arezzo: Tani, Scortecci, Gentile, Maggini F., Maggini S., Salvi, Venturi, Mariottini, Felci, Nuzzo, Mattioli, Amatucci A., Amatucci S., Lazzerelli, Cacioli, Novembri, Locatelli.  All. Sabatini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments