19 Marzo 2016

Scontro tra due auto vicino al centro commerciale “La Cittadella”: paura per un bimbo di pochi mesi FOTO


Paura, questo pomeriggio, per un bimbo di pochi mesi, rimasto coinvolto in un incidente, attorno alle 17, all’angolo tra via Roubaix e via Braudel, a pochi passi dal centro commerciale La Cittadella. L’impatto – tra una Fiat 500 e una Renault Megane, guidata da un giovane – è stato forte, tanto da far entrare in funzione il sistema degli airbag delle due automobili. Il frastuono ha richiamato l’attenzione persino dei clienti del centro commerciale e degli esercizi vicini, che sono accorsi per verificare la gravità della situazione.

La Renault proveniva da viale Leonardo Da Vinci e stava per svoltare in via Roubaix quando si è scontrata, quasi frontalmente, con la Fiat 500, in arrivo da via Galcianese e diretta verso la Declassata. Il piccolo si trovava sulla 500, assieme ad altre persone, mentre la Renault era occupata soltanto dal conducente. Nello scontro i due mezzi hanno riportato danni importanti, soprattutto nelle parti anteriori, al cofano e al paraurti. Si è temuto il peggio per il bambino, di soli due mesi, partito in codice rosso ma rientrato fortunatamente in codice verde.

Sul posto sono subito intervenuti diversi agenti della Polizia Municipale, che hanno regolato il traffico e avviato i rilievi per capire la dinamica dell’episodio. Operative anche due ambulanze del 118, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte, tutte illese o con ferite lievi. Niente di grave, insomma, per i passeggeri. Visibilmente provato anche il ragazzo alla guida della Megane.

La situazione è tornata alla normalità poco dopo, con l’intervento del carro-attrezzi che ha rimosso i veicoli e sgomberato la strada.

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments