Tentata rapina alla Coop di via Strozzi: malore per una cassiera


Attimi di panico al supermercato Coop di via Strozzi. Intorno alle 16 un uomo armato di trincetto e con il volto parzialmente coperto da cappello e scaldacollo si è avvicinato alle casse e ha minacciato la cassiera, cercando di farsi consegnare l’incasso. Di fronte al tentativo di resistenza e al successivo malore della dipendente, però, l’uomo ha desistito dai suoi loschi intenti ed è fuggito a piedi. Sul posto, oltre all’ambulanza chiamata per soccorrere la cassiera, sono prontamente accorse anche alcune volanti della polizia, che hanno tentato di rintracciarlo nei dintorni. Le indagini sono tuttora in corso.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Asfaltorovente
Asfaltorovente
8 anni fa

Era logico che prima o poi sarebbe successo qualcosa in quella zona.
Sono settimane che segnalo la presenza continua di spacciatori, che stanno fissi alla cabina telefonica fra Via Strozzi e Via F. Bini, senza nessun ritegno e spacciando alla luce del sole, fin dalle prime ore del pomeriggio.
Un via vai continuo di compratori.
Ieri addirittura facce mai viste prima.
E oggi erano li fin da stamani.
Qualcosa doveva succedere.

Mariotempe
Mariotempe
8 anni fa

E’il terziario che avanza e che farà impennare il PIL

A.D.
A.D.
8 anni fa

Ma quando c’erano i militari vedevamo qualche volta una pattuglia a piedi anche in periferia,poi la nuova amministrazione “Prato è sicura”non ne abbiamo bisogno :Prato è diventata terra di conquista “viva la nuova giunta”

Asfaltorovente
Asfaltorovente
8 anni fa

A.D. infatti quando c’erano le pattuglie a piedi hanno impedito gli omicidi che ci sono stati, le rapine (vedi dal Logli), gli scippi e lo spaccio che ha proliferato ogni giorno di più.
Chiudi il libro delle favole.

A.D.
A.D.
8 anni fa

Le favole hanno sempre una morale,ciò che oggi manca.Ce l’hanno tramandata i fondatori della democrazia dell’antica Grecia storia e filosofia parlano.