29 Aprile 2016

Acquisto AC Prato: si cerca anche il sostegno della comunità cinese. Martedì prossimo assemblea pubblica a Coiano VIDEO


Prosegue la raccolta di adesioni al progetto del trust Orgoglio Pratese che prevede l’acquisizione del 51% delle quote azionarie dell’AC Prato. Entro il 15 giugno dovranno essere raccolti 800 mila euro. Martedì 3 maggio, alle 21, è in programma un’assemblea pubblica alla Casa del popolo di Coiano per illustrare alla città l’ambizioso e storico progetto. Intanto il 15 maggio – come annunciato dall’amministratore delegato di Orgoglio Pratese, Mirko Cecconi, ospite del settimanale di attualità “Parliamoci chiaro” – sono in programma una serie di incontri con le categorie economiche e la comunità cinese. E la collaborazione con l’Inter per ora va avanti.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Caino
Caino
8 anni fa

Io ho la ricetta: allo stadio di Prato fare solo concerti e riportare un po di cultura in questa città, altro che calcio!

pisolo
pisolo
8 anni fa

Carro Caino, codesta ricetta sai in doe tu te l’hai a cacciare? un ti dico dove che l’è meglio. Forza Cecconi iveri Pratesi son tutti con te, gli altri evadano pure a vedere la Fiorentina o la Juve che non si perde nulla perchè saranno brave persone ma un son pratesi!

Caino
Caino
8 anni fa

Caro Pisolo la conosci la parola rispetto degli altri? Testina.

Aldo
Aldo
8 anni fa

Caro Caio sono d’accordo con te riguardo al rispetto. Purtroppo Pisolo avrà solo il calcio in testa. Bella l”idea dei concerti allo stadio di Prato.

Caio
Caio
8 anni fa

Pisolo Pisolo, rispetta gli altri e non offendere, mi piacerebbe sapere quanto tu sia così spavaldo davanti ad una persona in carne ed ossa…subito.

pisolo
pisolo
8 anni fa

Caro Caino, nel mio commento non ci sono assolutamente offese verso chicchessia, c’è solo un goliardico e toscanissimo invito a fare un uso della tua ricetta diverso da quello da te proposto, come spesso si usa fare in maniera ironica a Prato , senza finalita’ offensive. D’altronde anche la tua proposta, nei confronti di chi ha a cuore la visibilita’ sportiva della nostra citta’ e profonde impegno e dedizione per il raggiungimento di tali obbiettivi. non mi sembra meno provocatoria e dunque se ne fai una questione di rispetto, il primo ad essere in difetto mi sembri proprio tu.Caro Aldo io ho molte cose in testa, non solo il calcio ed ho a cuore la mia citta’ anche nella sua dimensione sportiva. Infine Caio ribadisco la mia posizione: non offendo nessuno, quanto a dire cio’ che ho detto lo ridirre sul viso a chiunque, in cane ed ossa come dici tu, almeno che non abbia di fronte un individuo di estrema suscettibilita’ od un non toscano che non colga l’ironia che ci è propria!

Caio
Caio
8 anni fa

Caro Pisolo accetto la tua delucidazione in merito, allora facciamo così, salvate il Prato Calcio (che a me non frega niente ma rispetto) e facciamo tanti concerti, così uniamo cultura e denaro per rendere lo stadio migliore.

pisolo
pisolo
8 anni fa

Sono d’accordo Caio, viva tutto cio’ che è positivo e propositivo per il bene della citta’!