8 Aprile 2016

L’Emporio fa appello alla generosità dei pratesi. Torna l’appuntamento con la raccolta dei generi alimentari nei supermercati pratesi


L’Emporio torna a bussare al cuore dei pratesi. Domani, sabato 9 aprile, è in programma la prima delle due raccolte alimentari promosse ogni anno a favore del supermercato solidale di via del Seminario. Per tutto il giorno volontari in pettorina rossa inviteranno i clienti di tredici supermercati del territorio pratese a donare alcuni prodotti alimentari destinati a riempire gli scaffali dell’Emporio.

Ecco quanto richiesto: olio di oliva, olio di semi, caffè, biscotti e pomodoro in scatola. Contribuire è facilissimo: basta acquistare uno o più tra questi generi di consumo e consegnarlo agli operatori che si trovano all’ingresso. Volantini contenenti le informazioni sulla raccolta sono stati realizzati anche in lingua cinese.

Questi i punti vendita aderenti all’iniziativa: Pam (via Ferrucci, via Targetti, via Pistoiese, via Palermo), Conad (via Catani, Maliseti, via Roma, via VII marzo), Esselunga (via Fiorentina), Coop (Parco Prato, San Marco, via Bologna e a quella di Vaiano). Nei supermercati Conad e al Parco Prato la raccolta ci sarà anche questo pomeriggio, venerdì 8 aprile, dalle 14 fino all’orario di chiusura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments