24 Maggio 2016

Borghezio si fa portavoce a Bruxelles delle eccellenze carmignanesi


I prodotti tipici di Carmignano e di tutto il territorio dei Comuni Medicei arriveranno a Bruxelles grazie all’onorevole Mario Borghezio, che domenica ha incontrato il candidato alla carica di sindaco per il centrodestra Mauro Scarpitta durante una visita organizzata dalla Lega Nord provinciale di Prato.

Borghezio si è intrattenuto con Scarpitta, alcuni candidati nella sua lista, il segretario provinciale Patrizia Ovattoni ed i sostenitori della Lega Nord all’azienda agricola I poderi del Poggio dei Colli a Santa Cristina di Mezzana, dove ha anche visitato il frantoio ed ha invitato i leghisti di Prato a farsi promotori di un incontro al Parlamento Europeo proprio su olio, vino e prodotti gastronomici di Carmignano.
Il territorio di Carmignano è protagonista di antiche tradizioni e sapori. Piatti tipici e percorsi eno-gastronomici che devono essere valorizzati. Un impegno concreto da parte dell’onorevole Borghezio per l’economia locale.
Borghezio si è interessato anche di Seano, e soprattutto si è documentato sulla zona industriale e sui laboratori gestiti da cittadini cinesi.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Se se ne fa portavoce lui, non son piu’ eccellenze.

pisolo
pisolo
7 anni fa

Ma l’Ovattoni non si vergogna a farsi fotografare con un soggetto del genere?

agostino
agostino
7 anni fa

sapranno far l’olio bono…ma imparassero anche a vestirsi.