8 Maggio 2016

Giro d’Italia a Prato, lavori in Declassata: occhio ai cantieri


Martedi 17 maggio la carovana del giro d’Italia passerà da Prato, nel corso della decima tappa da Campi Bisenzio a Sestola. In vista dell’appuntamento la Declassata, la prossima settimana, sarà riasfaltata in alcuni punti nella carreggiata in direzione da est verso il casello di Prato Ovest.
Dalle 7 di lunedì 9 maggio fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 19 di sabato 14 maggio, sarà ristretta la carreggiata e chiusa la corsia di destra o di sinistra a fasi alterne nel tratto compreso tra il sottopasso di via Nenni e l’intersezione con via dei Trebbi, in direzione da est verso ovest. Il limite massimo di velocità consentito sarà di 30 km/h.

Inoltre, lunedì 9 maggio, dalle 7 alle 18, limitatamente alla corsia d’uscita dalla viabilità principale con scorrimento da est verso ovest, in direzione di via Braudel, sarà attivo il divieto di transito dalle 7 alle 18 di lunedì 9 maggio.

Durante i lavori il traffico veicolare proveniente da lato di via P. Nenni in direzione di via F. Braudel sarà deviato in viale L. da Vinci, viale Chang Zhou, via Traversa Pistoiese, via dei Palli, via Lecco, via Lodi, via Roubaix e via F. Braudel.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments