19 Maggio 2016

La Lega Nord consegna il dossier Prato a Matteo Salvini FOTO


Il viaggio a Roma dei partiti di opposizione per consegnare ai parlamentari di riferimento il dossier Prato, previsto lo scorso 4 maggio, è stato rimandato e così la Lega Nord ha colto l’occasione della visita in Toscana del leader nazionale del partito Matteo Salvini, per fargli avere il documento, frutto di un confronto con i cittadini e la raccolta di segnalazioni anche tramite gazebo da parte di Fratelli d’Italia, Prato con Cenni, Lega Nord, Forza Italia e Prato Libera e Sicura.
“Il segretario provinciale Patrizia Ovattoni ha consegnato personalmente a Salvini il corposo documento elaborato dalla Lega Nord di Prato, comunque già spedito a Roma agli onorevoli leghisti nelle scorse settimane” fa sapere il partito, che aggiunge: “In attesa del viaggio a Roma di tutte le componenti del centrodestra pratese la Lega Nord di Prato ha anticipato i tempi e ha mantenuto fede all’impegno preso”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Salvini a parte la demagogica proposta di abolire la Fornero ( demagogica perchè sa benissimo che nessun governo potra’ farlo in quanto il dissesto dei conti INPS è stato il motivo della legge e quindi abolirla vorrebbe dire buttare alle ortiche quel poco di previdenza che rimane) ed a parte le ruspe per i campi Rom che è una proposta altrettanto demagogica perchè nessuno neppure lui sarebbe in grado di realizzare un simile proposito, a parte queste stupidaggini che caratterizzano il suo programma politico è il nulla assoluto. L’Ovattoni che è il suo referente politico a Prato credo abbia dadire ancora meno del suo mentore.

Silvano
Silvano
7 anni fa

Il problema non sono loro, ma la massa ignorante che abbiamo come concittadini che come capre seguono l’onda della rabbia senza usare il proprio cervello.

pisolo
pisolo
7 anni fa

Il problema sono anche loro perchè i concittadini che ragionano con la pancia lo fanno al bar o dal fruttivendolo, a questi viene concesso anche uno spazio televisivo!

Duilio
Duilio
7 anni fa

Le ruspeee!! A prato le rubano la notte dai cantieri…