20 Maggio 2016

Lavori in via Sarpi e via di Carteano: previste deviazioni al traffico


Per consentire i lavori di scavo per la sostituzione delle tubazioni della rete gas e per i successivi allacciamenti sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in via Fra’ Paolo Sarpi, su ambo i lati – dalle 7 di martedì 24 maggio fino al termine dei lavori e comunque non oltre sabato 4 giugno – nel tratto compreso tra l’intersezione con via C. Abba e l’incrocio con via N. Machiavelli, e in via Pietro Colletta, nel tratto compreso tra l’intersezione con via C. Abba e quella con via N. Machiavelli.
Inoltre, dalle 9 di martedì 24 maggio fino al termine dei lavori e comunque non oltre sabato 4 giugno, sempre in via Fra’ Paolo Sarpi nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. C. Abba e quella con via N. Machiavelli sarà vietato il transito ai pedoni nel tratto di marciapiede interessato dai lavori, istituito il senso unico con direzione da via N. Machiavelli verso via G. C. Abba, revocando temporaneamente il senso unico di circolazione esistente e sarà ristretta la carreggiata creando una strettoia asimettrica a destra e/o a sinistra. Il limite massimo di velocità consentito sarà di 30 km/h.
Durante l’adozione del senso unico di circolazione il traffico veicolare proveniente da via G. Capponi con direzione via Fra’ P. Sarpi/via N. Machiavelli sarà deviato in via P. Colletta, via N. Machiavelli e via Fra’ P. Sarpi.
Per quel che riguarda il trasporto pubblico la LINEA 11, in direzione Stazione, da via G. Capponi sarà deviata in via P. Colletta e via N. Machiavelli, da dove riprenderà il percorso regolare.

Lavori anche in via di Carteano, saranno attivi i divieti di transito ai veicoli e ai pedoni e il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati dal civico 8/1 al 16, martedì 24 maggio dalle 8 fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 19.
Durante i lavori il traffico veicolare sarà deviato in via di Filettole, via del Palco, via di Canneto, via di Carteano e viceversa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments