15 Maggio 2016

Nicola Radici pronto ad assumere la presidenza del Prato, Orgoglio pratese rinnova l’appello: “Aderite all’azionariato popolare”


Nicola Radici è pronto ad assumere la presidenza dell’A.C. Prato nel caso in cui Orgoglio pratese riesca a perfezionare l’acquisto della maggioranza delle quote, come previsto dal contratto preliminare sottoscritto con l’attuale presidente Paolo Toccafondi. A lanciare la candidatura di Radici, che è già stato vicepresidente del club laniero, sono il direttivo di Orgoglio pratese e il comitato di presidenza dei Top sponsor, i cui rappresentanti hanno incontrato nei giorni scorsi Radici per sondare la sua disponibilità.

“Confermo che Alessandro Sanesi a nome di Orgoglio Pratese mi ha proposto di assumere la presidenza di A.C. Prato spa per la stagione 2016/2017 nel caso venga concretizzata entro il 15 di giugno l’acquisto della maggioranza delle quote societarie così come previsto dal contratto preliminare sottoscritto dal Presidente Paolo Toccafondi ed Orgoglio Pratese – afferma Nicola Radici – Dopo averci riflettuto, nonostante i problemi logistici che 4 anni fa mi costrinsero a lasciare Prato, ho deciso di dare la mia disponibilità ovviamente a condizione che l’operazione di cui sopra si concretizzi. Questa dichiarazione sarà l’unica che rilascerò fino al prossimo 15 Giugno perché non sarebbe serio aggiungere altro prima e soprattutto nel rispetto di società, allenatore e giocatori che stanno in questo momento lottando per un obiettivo importantissimo”.

“L’importante curriculum sportivo ed imprenditoriale di Nicola Radici è conosciuto e riteniamo, come Direttivo di Orgoglio Pratese Soc. Coop., che sia la persona giusta per contribuire con la sua professionalità, al rilancio del Prato Calcio – afferma Mirko Cecconi, amministratore Delegato di Orgoglio Pratese Soc. Coop. -. E’ chiaro che tutto questo potrà avvenire solo se tutta la città si muoverà ad aiutarci nel raggiungere gli obiettivi più volte esposti, ed è altrettanto chiaro che poi l’assemblea sarà chiamata a votare il nuovo Presidente. Ora è il momento di non tergiversare più e di aderire ognuno per quello che può (aderendo come persone fisiche o sponsorizzando il progetto come aziende). Come vedete noi ci stiamo muovendo per creare l’A.c. Prato del Futuro e lo vogliamo fare insieme a tutta la città che ora più che mai deve rispondere presente.”

C’è tempo fino al 30/05/2016 per aderire a #NOISIAMOIPRATO.

Tutte le info sul sito www.orgogliopratese.it o nei punti di adesione ufficiali che sono:
 Il LibrOne – Via F. Baldanzi, 17, Prato PO
 Agenzia Immobiliare Studio S. Paolo – Via Garigliano, 42, Prato PO
 Officine Sportive – Via Udine, 26, Prato PO
 Il Condominio – Piazza dei Caduti, 10 – Loc. Tavola Prato PO
 Speedy Pizza – Via F. Ferrucci N., 339, Prato PO
 Mediatori Group – Via Medaglie D’Oro N. 18/20 – Prato PO
 Circolo Ricreativo Fontanelle – Via Roma, 525, Prato PO
 Victory Caffè – Viale Labriola Arturo, 217, Montemurlo PO

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alby
alby
7 anni fa

forza ragazzi crederci forse l’incubo sta per finire aderire aderire..