24 Giugno 2016

Arte e cucina, il Centro Pecci in cerca di soggetti privati per la gestione di un ristorante e di un bistrot in vista della riapertura


Un caffè-ristorante e un bar-pub-bistrot per il nuovo Centro Pecci. In vista della riapertura ad ottobre, la Fondazione per le Arti Contemporanee in Toscana ricerca uno o più soggetti privati interessati alla concessione delle due attività. Il Centro intende proporsi non più soltanto come un polo contemporaneo ma anche un punto d’incontro per tutti i cittadini che sono alla ricerca di svago e relax, coniugando l’arte con il buon cibo.
La Fondazione si rende quindi disponibile a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in maniera non vincolante per la Fondazione stessa e per discutere un affidamento diretto. Per informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sul sito della Fondazione all’indirizzo www.centropecci.it.
Gli interessati dovranno inoltrare la documentazione alla segreteria del Centro Pecci tramite posta elettronica all’indirizzo: bandi@centropecci.it entro e non oltre le 12 del 4 luglio 2016. Il modello è disponibile all’indirizzo: www.centropecci.it/bandi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments