BpVi, flash-mob dei lavoratori in piazza: “Siamo vittime non carnefici”. I sindacati pronti a chiedere un’azione di responsabilità ai vertici VIDEO


Un flash-mob per difendere la loro immagine alla luce delle inchieste della magistratura e ribadire la volontà di tagliare i ponti con la precedente gestione: è  andata in scena, questo pomeriggio in piazza del Comune, la protesta di un centinaio di lavoratori della Banca Popolare di Vicenza. Armati di striscioni e magliette e intonando una serie di slogan, i dipendenti hanno manifestato al termine dell’incontro tra i sindacati e il primo cittadino Matteo Biffoni. Le rappresentanze hanno annunciato una serie di strategie per prendere le distanze dalla dirigenza. Il servizio di Giulia Ghizzani.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Qualcuno che ha obbligato, attraverso ricatti mascherati, qualche sprovveduto cliente a comprare le azioni è anche carnefice!

Gianni
Gianni
7 anni fa

La tragedia e’ che Francesco Iorio e’ stato riconfermato come AD di Pop di Vicenza. Con lui non c’e’ speranza, sta sfasciando tutto quanto e’ rimasto e dei dipendenti a lui importa poco.

A.D.
A.D.
7 anni fa

Non riesco a capire come mai le azioni erano legate alla conversione in obbligazioni in numero di 100 e non c’erano per tutti per la grande richiesta,sono state vendute azioni sfuse,dai consulenti,poi si dichiarano innocenti?O per conservare il posto hanno fregato i risparmiatori:ci debbono dire la verità sui fatti.