23 Giugno 2016

Lions Club Malaparte, chiusura dell’annata con la premiazione del campione pratese di handbike Christian Giagnoni FOTO


Emozioni, atmosfera e tanti amici. E’ andata in scena martedì scorso, a Villa La Vedetta a Firenze, la serata di chiusura dell’annata Lionistica e il passaggio della campana del Lions Club Curzio Malaparte di Prato. Un appuntamento sentito e partecipato, durante il quale è stata consegnata la più alta onorificenza Lions – Il Malvin Jones Fellow – al campione pratese di handbike Christian Giagnoni, esempio di lealtà, determinazione, coraggio e spirito di sacrificio.
“Con il riconoscimento a Christian desideriamo sottolineare la nostra disponibilità ad aiutarlo a perseguire gli obiettivi che vorrà porsi, nel segno dei valori condivisi anche dai Lions”, ha sottolineato il presidente Tiziano Sperandini.
Presenti alcuni rappresentanti del liceo Livi, dove il Lions Club Curzio Malaparte cerca di facilitare il progetto di alternanza scuola-lavoro con l’inserimento di alunni in aziende del territorio: con l’occasione, il liceo ha presentato alcune creazioni, che hanno sfilato allietando la serata. Sedute tra il pubblico, alcune tra le più alte cariche Lionistiche della toscana, tra cui l’attuale governatore Carlo Bianucci.
A chiudere l’appuntamento, un bilancio dell’annata, con alcuni progetti promossi e sostenuti dai Lions. Dal prossimo 1 luglio la presidenza della sezione pratese passa ufficialmente a Paolo Simoncini.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments