11 Luglio 2016

Controllo del territorio, maxi operazione della Polizia a Montemurlo FOTO


A Montemurlo si sta svolgendo in queste ore una maxi operazione di controllo del territorio che vede impegnata la Polizia di Stato con quattro pattuglie del reparto prevenzione del crimine di Firenze e due volanti della Questura di Prato, coordinate dal commissario Michele Pota. In campo anche gli agenti della Polizia municipale di Montemurlo con due auto.
L’operazione prevede controlli amministrativi su vari esercizi commerciali tra cui le sale gioco VLT e pattuglie di polizia stradale finalizzate alla sicurezza, al controllo del territorio e alla repressione di eventuali atti predatori. Le auto della Polizia e dei vigili hanno effettuato posti di controllo fissi e pattugliamento mobile.
Il sindaco Lorenzini ha voluto seguire in prima persona i controlli e ha salutato gli agenti impegnati nell’operazione ringraziandoli per il prezioso lavoro svolto: « I controlli sono ancora in corso e ne sapremo a breve gli esiti. Una presenza così massiccia di agenti è un segnale importante di attenzione verso la sicurezza e la legalità del territorio. Montemurlo è una città tranquilla e vogliamo che tale resti. Grazie ancora alla Polizia di Stato e ai nostri agenti della municipale e a tutti coloro che ogni giorno vigilano per la nostra sicurezza».

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Cinelli
Diego Cinelli
7 anni fa

Bella foto di rito ma ai giardini di via palarciano, oggetto di atti vandalici continui, manco l’ombra di un vigile la sera, come auspicato dall’assessore Calamai in una nota che sembrava durissima, ma forse solo di facciata.

Se non fosse per i carabinieri che, giustamente, si occupano di cose ben più gravi (come nei giorni scorsi che hanno beccato alcuni spacciatori) questi, ora bellissimi, giardini sarebbero in balia di se stessi….

Ormai politica è comunicazione…. poveri noi.

Nome e cognome sign. Sindaco son veri.

Saluti,