18 Luglio 2016

Memorial Samuele Martini: il mondo della pallanuoto pratese si mobilita


Torna con la terza edizione il torneo intitolato alla memoria di Samuele Martini, il giovane atleta pratese scomparso nell’aprile del 2014 all’età di 25 anni.
Tutto il mondo della pallanuoto si ritrova per una serata di sport e beneficenza. Domani era, a partire dalle 19, presso la piscina di via Roma si terranno le partite divise in due categorie: under 30 e over 30.
Nove match in tutto, tra semifinali, finali ed amichevole femminile: un programma intenso per rendere partecipi tutti gli appassionati della pallanuoto.
“Il nostro intento – spiega Mario Di Prisco, uno degli organizzatori del torneo – è quello di vivere una serata di sport e amicizia nel nome di Samuele, un ragazzo che tanto ha dato a questa disciplina e al movimento della pallanuoto a Prato”.
Contestualmente, dalle 20,30, è in programma l’aperitivo di beneficienza: pagando la quota di 10€ si contribuirà a sostenere il lavoro dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Già negli anni scorsi, gli organizzatori hanno devoluto al Meyer circa 2000 euro e conta di replicare il successo degli anni scorsi.
In programma, oltre alle premiazioni legate al torneo, anche la consegna di una targa commemorativa alla famiglia di Samuele.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments