Rossi: “Un miliardo di euro all’anno trasferito illegalmente da Prato alla Cina. Chiedo controlli efficaci allo Stato” VIDEO


“Secondo i nostri calcoli 1 miliardo di euro all’anno viene trasferito illegalmente dal Macrolotto di Prato alla Cina. Il tema della legalità in campo economico è determinante. Chiedo controlli da parte dello Stato”. Lo ha affermato il presidente della Regione Enrico Rossi intervenendo questa mattina sugli scontri che si sono verificati mercoledì 29 giugno all’Osmannoro, nel Comune di Sesto Fiorentino, tra cinesi e Forze dell’Ordine.

Nell’intervista con i giornalisti Rossi ha affrontato quella vicenda ed ha ribadito con forza che i controlli sulle aziende cinesi da parte della Regione proseguiranno e saranno incrementati.

Guarda l’intervista.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
A.D.
A.D.
7 anni fa

Allora avete capito che transitano più soldi nei garage adibiti a transfert per l’estero che in tutte le banche nel distretto di Prato-FIRENZE,era ora di aprire gli occhi.

Enrico
Enrico
7 anni fa

Ecco il paladino della giustizia…#poerannoi

Vasco Franceschi
Vasco Franceschi
7 anni fa

MA LUI DOVE E’ STATO FINO AD OGGI?Ma è mai possibile che per diversi esponenti del PD sia puttana sempre la moglie degli altri ?

Francesco Carputo
Francesco Carputo
7 anni fa

Thò! Ma guarda un pò da che pulpito viene la predica.

Kappero
Kappero
7 anni fa

AHAHAH quanti anni c’è! Rossi e quanto anni ci sono i cinesi a a Prato? Governatori del cavolo avete distrutto le aziende italiane, l’Europa non è mai esistita altro che per la banche non per i lavoratori italiani

Kappero
Kappero
7 anni fa

Le normative, gli adempimenti, gli studi di settore, i corsi di formaxione obbligatori a pagamento, la sicurezza sul lavoro SOLO PER LE AZIENDE ITALIANE così chiudono e ci siete riusciti! Invece per i cinesi e le delocaluzzazioni niente di niente di tutto ciò! Vi rinvenite ora e giustamente i cinesi che non hanno niente da perdere al contrario nostro (ancora per poco) i cinesi s’incassano e vedrete che tornano a fare Come loro pare.