28 Luglio 2016

Segnalati nuovi casi di raggiri, Estra avverte: “Verificate l’identità di chi bussa alla porta”


Alcuni clienti di Prato hanno segnalato di aver ricevuto a casa la visita di sedicenti venditori “Consiag-Estra” che chiedono di visionare le fatture dei consumi o con argomenti falsi come “Estra non è più l’azienda che vende gas a Prato” per poi proporre nuovi contratti di fornitura.
L’azienda ricorda che per quanto riguarda il Comune di Prato il cambio di gestore delle reti di distribuzione del gas non ha prodotto modifiche sui contratti di vendita del metano. E’ cambiato solo il soggetto che gestisce le reti e che interviene in caso di fuga di gas. Non è necessario firmare nuovi contratti per continuare ad usufruire del servizio.
Estra invita a segnalare tali individui alle autorità competenti e valutare con attenzione le offerte relative a metano e energia. Si ricorda inoltre che si può recedere da un contratto, anche già firmato, senza alcuna spesa.
Il personale incaricato da Estra si presenta sempre con un tesserino di riconoscimento con foto e nominativi dei venditori, che possono recarsi presso le abitazioni e i negozi. Tali nominativi sono anche regolarmente comunicati alle Questure di competenza.
Per chiarimenti e informazioni basta chiamare il Servizio Clienti 800 128 128 o rivolgersi ai “punto.clienti”. L’elenco completo su www.estraspa.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments