4 Agosto 2016

Rocambolesco inseguimento per le strade del centro: fermato ladro di maglie


Percorreva via Tintori a bordo di una bicicletta: alla vista degli agenti di polizia si è dato alla fuga per le vie del centro storico. Ne è nato un rocambolesco inseguimento, in sella alle due ruote e poi a piedi, terminato con il fermo del fuggitivo, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato e possesso di attrezzi da scasso. Protagonista, un 37enne tunisino, clandestino senza fisso dimora e pregiudicato. L’uomo è stato trovato in possesso di quattro confezioni di maglie da bambina, rubate in un supermercato di Firenze. Durante la perquisizione sono state rinvenute anche un paio di forbici, usate per tagliare i cartelli dalle confezioni delle magliette, come confermato dallo stesso 37enne.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
A.D.
A.D.
7 anni fa

Clandestino e pregiudicato,allora conosciuto da tempo,domanda:che cosa ci fa nel nostro territorio?E poi i giudici si lamentano di troppo lavoro ed arretrato ma così non si va avanti,espulsione diretta.

Mariotempe
Mariotempe
7 anni fa

clandestino pregiudicato ma cosa si deve aspettare x rispedirlo a casa sua??Questo individuo continuerà a portare avanti la propria (Attività. ) all ‘infinito