9 Settembre 2016

Apre nuovo ambulatorio pediatrico in città


Apre un nuovo ambulatorio pediatrico a Prato. Sarà operativo a partire dall’ultima decade del mese di settembre presso la Farmacia Etrusca, in via Pistoiese 174. L’ambulatorio, condotto dal dottor Giuseppe Bindi, sarà aperto due giorni a settimana (il martedì dalle 16 alle 19 e il giovedì dalle 10 alle 13). L’attività del dottor Bindi prosegue anche presso l’ambulatorio di Montemurlo (nella sede della Misericordia di Oste in via Scarpettini, 370/1) con il seguente orario: lunedì dalle ore 10 alle ore 13; mercoledì dalle ore 16 alle 19 e il venerdì dalle 10 alle 13.
Intanto, sempre per ovviare alla carenza di pediatri, un problema diffuso in molti territori, il direttore delle cure primarie vista la particolare situazione locale ha innalzato le deroghe agli attuali pediatri di famiglia che potranno assistere fino ad un massimo di 1050 bambini.
Per la prossima settimana è stato inoltre convocato il Comitato aziendale: all’ordine del giorno si parlerà della possibilità di indire nuovi bandi per coprire le aree sprovviste di pediatri, previste dal servizio sanitario pubblico per assistere i bambini e gli adolescenti fino al quattordicesimo anno di età.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments