18 Settembre 2016

Cercasi tessitori, ritorcitori, specchisti e addetti alla roccatura. L’agenzia Openjobmetis lancia le giornate di reclutamento


Specchisti, ritorcitori, addetti alla roccatura e tessitori. Mestieri un tempo comunissimi a Prato ma oggi meno conosciuti, specialmente tra i giovani. Invece la richiesta di queste figure professionali non sembra essere cessata, anzi l’agenzia per il lavoro Openjobmetis è alla ricerca di 130 addetti in campo metalmeccanico, calzaturiero e, appunto, tessile.
Lunedì 19 settembre e mercoledì 21 sono state organizzate tre Recruiting Day, ovvero delle giornate per il reclutamento dei candidati, presso le filiali toscane di Openjobmetis.
Per partecipare alla selezione pratese è necessario presentarsi muniti del proprio curriculum vitae dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18 in viale Marconi 4/6/8/10 (telefono 0574.584308; prato@openjob.it).

 

Lunedì 19 è il giorno del settore metalmeccanico. Si cercano: saldatori a filo su ferro, acciaio inox e alluminio, operatori macchine a controllo numerico: torni, frese; programmatori cnc/cad/cam, operatori torni e frese manuali, carpentieri con esperienza in carpenteria pesante, montatori meccanici, addetti assemblaggio elettromeccanico, periti elettrico/meccanico (anche neodiplomati).
Mercoledì 21, si cercano addetti nel settore tessile. Queste le mansioni cercate: addetti al rammendo e specchisti, addetti al campionario, magazzinieri per tessuto e filato, addetti alla preparazione di filatura, tessitori, operai di rifinizione, ritorcitori, addetti alla roccatura, dispositori tessili, periti tessili anche neodiplomati.

 

Per quanto riguarda il settore calzaturiero, l’appuntamento è presso le filiali Openjobmetis di Monsummano, Empoli e Pontedera mercoledì 21 settembre.
“Queste giornate rappresentano una opportunità per tutte le persone specializzate alla ricerca di una occupazione o che hanno il desiderio di cambiare lavoro – afferma Elena Giorgi, team leader di Openjobmetis –, grazie ai rapporti consolidati nel tempo con le aziende delle città e delle province di Prato, Pistoia, Empoli, Pisa e Livorno, siamo in grado di offrire ai candidati numerose occasioni professionali che mirano a favorire la loro crescita e valorizzazione in un territorio, come la Toscana, particolarmente attivo nei settori manifatturiero e metalmeccanico”.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
shqipe
shqipe
7 anni fa

Ho esperienza lavorativa come roccatrice