17 Settembre 2016

Incidente stradale in via Ferrucci, ferito il magistrato Sangermano


Il sostituto procuratore Antonio Sangermano è stato coinvolto insieme alla famiglia in un brutto incidente stradale. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 17 settembre, attorno alle 17.

Il magistrato era in macchina con la moglie e le figlie e stava transitando in via Ferrucci, all’altezza del supermercato Pam, quando un’auto guidata da un cittadino rumeno residente a Prato, che proveniva dalla sua stessa direzione, ha deciso di fare un sorpasso azzardato immettendosi contromano nella corsia preferenziale degli autobus. La manovra condotta a forte velocità ha fatto perdere il controllo del mezzo al rumeno che ha sbattuto violentemente contro due auto. Tra queste c’era anche quella con a bordo la famiglia Sangermano. L’urto, avvenuto dalla parte del conducente, ha fatto scattare tutti gli airbag. Sul posto, insieme alla polizia municipale, è giunta una ambulanza del 118 che ha trasportato tutti i feriti coinvolti all’ospedale di Prato in codice giallo.

I vigili urbani hanno immediatamente ritirato la patente all’autore dell’incidente. Le persone coinvolte nel sinistro non sono in gravi condizioni ma attualmente si trovano ancora in ospedale per accertamenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments