22 Settembre 2016

Lunedì dolce risveglio per i ricoverati del Santo Stefano: colazione offerta dal Biscottificio Mattei


Lunedì 26 settembre a tutti i degenti dell’ospedale Santo Stefano sarà offerta la colazione dall’antico Biscottificio Antonio Mattei di Prato. Sul vassoio i ricoverati troveranno una confezione di “Biscotti della Salute”, fette di pan brioche tostate, realizzate con ingredienti naturali con doppia lievitazione dal sapore piacevole e fragrante. “Il nostro Biscottificio – commenta Elisabetta Pandolfini, una delle proprietarie dell’azienda – è impegnato da molti anni in iniziative di solidarietà. Quest’anno abbiamo pensato ai ricoverati in ospedale, offrendo la versione monoporzione del nostro pan briosce tostato per far festeggiare il settembre pratese anche a loro, siamo grati alla dirigenza dell’ospedale per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa’.

Questa iniziativa si inserisce nell’ambito del programma eventi del “Settembre Pratese” promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Prato.
“Anche l’ospedale Santo Stefano potrà festeggiare con tutta la città – sottolinea Roberto Biagini, direttore del presidio. Ringrazio il Biscottificio di questa generosa iniziativa che ho accolto con piacere e sono sicuro che sarà una graditissima sorpresa per i degenti.”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments