5 Settembre 2016

Prato, prima sconfitta stagionale: il Rancing Roma si impone di misura 1-0 VIDEO


Un punto in due partite. Partenza in salita per il campionato del Prato. I biancazzurri sono battuti nella prima trasferta stagionale sul campo del Rancing Roma per 1-0. Una sconfitta amara, per un Prato a tratti anche convincente ma scarsamente incisivo sotto rete.

RACING ROMA: Savelloni (1), Proietti (3), Macellari (4), Selvaggio (5), Vona (6), Massimo (8), Calabrese (9) (18´st Shahinas (28)), De Sousa (10), Vastola (17), Maestrelli (21) (32´st Di Gioia (25)), Ricciardi (24).

A disposizione: Lazzari (12), Steri (7), Muzzi (11), Giura (13), Taviani (14), Mancini (15), Cotani (18), Visconti (19), Caputo (27).
Allenatore: Giuliano Giannichedda.
AC PRATO: Melgrati (1), Catacchini (2) (25´st Beduschi (32)), De Micheli (4) (18´st Checchin (20)9, Martinelli (5), Romano (6), Antonini (7), Carcuro (8), Moncini (9), Tavano (10), Di Molfetta (11) (35´st Ogunseye (18)), Ghidotti (23).
A disposizione: Saloni (22), Sobacchi (3), Danese (14), Sowe (16), Malotti (19), Benucci (26).
Allenatore: Leonardo Acori.
MARCATORE: 42´st De Sousa.
ARBITRO: Riccardo Annarolo di Collegno.
ASSISTENTI: Andrea Fusco di Torino e Luca Cassarà di Cuneo.
NOTE: condizioni meteorologiche: caldo, sereno, leggera brezza; condizioni del terreno di gioco: duro; tasso di umidità: 40%. Ammonito: Selvaggio 14´pt; Shahinas 27´st (R). Corner: 10-4. Recupero: 1´pt; 3´st.

Ecco il servizio con le immagini della partita:

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Si ripete la storia dell’anno scorso : agli altri interessa vincere a noi sembra non ce ne freghi nulla.

Bacchino
Bacchino
7 anni fa

Per quegli che si risentirono quando fu detto che non sarebbe cambiato niente e dettero di fiorentini acquistati a chi non la pensava come loro

pratesedinascita
pratesedinascita
7 anni fa

A parte il fatto che nel secondo tempo gli avversari hanno passato forse due volte il centrocampo (per chi ha visto la gara…), a me pare che la squadra sia tutta un’altra cosa rispetto al passato. Chi non ha fiducia vada al Franchi!!

pisolo
pisolo
7 anni fa

Pratesedinascita, sono d’accordo con te i pratesi al Lungobisenzio, gli pseudopratesi al Franchi ( perchè se uno è nato a Prato e tifa per la fiorentina farebbe meglio a farsi cambiare il nome della citta’ di nascita sulla carta di identita’), detto questo io sono per la massima fiducia e per il massimo sostegno a questa nuova realta’anche se confermo quello che ho scritto e cioe’ che in campo vedo poca rabbia e determinazione. Spero sia un ritardo nella preparazione, ma forse perchè ci aspettiamo molto da questi ragazzi e perchè veniamo da anni di frustrazioni siamo critici. Comunque ora e sempre forza Prato!

Bacchino
Bacchino
7 anni fa

Il se è il ma se sei pratese e il patrimonio dei bischeri

Gianni
Gianni
7 anni fa

A parte tutto, ma almeno ilo nome della squadra avversaria bisognerebbe saperlo… Il Rancing che squadra sarebbe, quella dell’associazione delle Balere? O la squadra si chiama forse Racing? Bravi, bravi… Vu ve ne intendete di morto…