“Settembre in diretta”, è la sera di Goran Bregovic. Tv Prato in piazza Duomo per seguire lo show


Terzo concerto questa sera per “Settembre Prato è spettacolo”. Stavolta tocca a Goran Bregovic & Wedding and Funeral Band salire sul palco di piazza Duomo. Le telecamere di Tv Prato saranno presenti, a partire dalle 21, per seguire l’apertura dello show, con collegamenti in diretta e ospiti.

Il nuovo tour di Bregovic dal titolo “Chi non diventa pazzo non è normale!” prevede un repertorio che spazierà dai suoi grandi successi agli ultimi album (Alkohol e Champagne for Gypsies) con qualche anticipazione di brani del nuovo album in uscita il prossimo anno. Goran Bregovic sarà accompagnato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Band (fiati, percussioni e voci bulgare). Per il pubblico sarà impossibile resistere ai ritmi travolgenti e alle sonorità fragorose di due ore di pura energia.

OPENING ACT – BARO DROM ORKESTAR

Baro Drom in lingua romanè è la “Lunga strada”, il lungo viaggio. Un viaggio musicale attraverso la musica klezmer, le hora rumene, le melodie del bacino mediterraneo, la musica dei balcani e le melodie gipsy. Un percorso che rende omaggio alle tradizioni di popoli lontani e diversi che l’Orkestar rielabora in modo originale, energico, mischiando sempre tradizione ed innovazione e proponendo anche composizioni originali.

Per seguire il Settembre in diretta, canale 74 del digitale o diretta streaming sul sito tvprato.it e sulla App di Tv Prato. Aggiornamenti e foto su Facebook e Twitter.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments