19 Settembre 2016

Via Ciulli, consegnate al sindaco 555 firme per la riapertura. Il Comune: “Già spesi 100 mila euro per la messa in sicurezza”


Sono state 555 le firme raccolte da Scelta civica per la petizione popolare che chiede la riapertura del sottopasso di via Ciulli. A consegnarle al sindaco Matteo Biffoni è stato questa mattina il referente provinciale Pasquale Petrella. I cittadini hanno firmato a sostegno dell’azione dell’Amministrazione comunale diretta a voler riaprire il sottopasso di via Ciulli: “Per noi è uno snodo viario strategico e indispensabile, l’impegno del Comune è assoluto per garantirne la sicurezza. Sono già stati fatti interventi per un valore di 100mila euro e abbiamo pronto un progetto di ulteriore messa in sicurezza che abbiamo presentato anche al Tribunale – ha spiegato il sindaco -. Come amministrazione siamo pronti a fare il massimo, ma ovviamente non possiamo che rimetterci alle decisioni del Tribunale stesso, del quale ci fidiamo pienamente”. Il Tribunale di Prato ha già rigettato l’istanza di dissequestro presentata dal Comune, il quale ha presentato ricorso. Una decisione definitiva dovrebbe giungere nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
operaio pratese
operaio pratese
7 anni fa

ah ah ah ah ah la novella dello stento…….mettiamo altri 30mila euro per le segnaletica in via Ciulli e non voglio quantificare la ripulitura del sottopasso. e io pago……..