27 Ottobre 2016

Salta il tesseramento di Layeni, il Prato lo rimpiazza con Iuliano


Salta il ritorno a Prato del portiere Stefano Layeni. La società biancazzurra ha rinunciato, di comune accordo con il calciatore, di non dare seguito alla procedura di tesseramento dopo che la Figc, in base al Regolamento sullo status dei trasferimenti dei calciatori della FIFA, ha reso noto che il relativo transfer non sarebbe pervenuto prima del 3 gennaio 2017 nonostante Layeni sia a tutti gli effetti svincolato (l’ex portiere laniero è stato tesserato con la società Fram Reykjavik fino al 16 ottobre 2016). L’AC Prato ringrazia il calciatore per la sua disponibilità ed il legame ai colori biancazzurri che ancora una volta ha dimostrato.
Al suo posto arriva Rino Iuliano, classe 1984 e svincolato. Il portiere ha militato nella scorsa stagione sempre in Prima Divisione, ma nel Girone C con l’Ischia Isola Verde, dove ha totalizzato 30 presenze. Oltre all’esperienza nella formazione campana, Iuliano, ha giocato sempre in Prima Divisione anche con Messina, Potenza e Salernitana, squadra quest’ultima con cui ha calcato i campi anche della Serie B nella stagione 2009/10 con 6 presenze all´attivo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Ma non sara’ mica quell’Iuliano che da giovane giuocava nel Napoli come mezz’ala ( arrivando anche alla nazionale) che in eta’ matura s’è riciclato come portiere?