31 Ottobre 2016

Spaccio in centro, parlano i commercianti. E il Comune annuncia l’installazione di nuove telecamere VIDEO


Fa discutere l’ultima incursione delle Iene a Prato che sono tornate a filmare lo spaccio di droga in città. I commercianti e i residenti temono un peggioramento della situazione, visti i segnali poco incoraggianti degli ultimi mesi.

Intanto la Giunta comunale respinge con forza l’immagine della città presentata dal programma Mediaset e annuncia nuovi interventi, tra cui il potenziamento del sistema di videosorveglianza della zona.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
7 anni fa

in italia x cambiare le cose ci vorrebbe x un anno kim yon un

max2
max2
7 anni fa

Benedetta Squittieri quante belle parole! ma fatti pochi le immagini parlano chiaro

A.D.
A.D.
7 anni fa

Ma la nostra amministrazione ha gli occhi bendati?Basta passare per strada zona San Giorgio,fino piazza Lippi e vedere persone con telefonini di alto costo,comprati con cosa se il lavoro queste persone non ne hanno,a casa mia 2+2 fa 4 a casa dei politici la matematica è un’altra,basta il potere.

Aberto
Aberto
7 anni fa

Classico esempio di come la politica sia lontana dalla realtà…sottotitolo…”il delirio dell’assossore”.. E qui mi fermo

ma va viaaa
ma va viaaa
7 anni fa

In seguito al primo servizio delle Iene, sono stati fatti degli interventi che non solo hanno lasciato lo spaccio in centro, hanno fatto allontanare alcuni spacciatori verso le periferie. Fatela, se avete il coraggio, il tratto di via bologna tra piazza ciardi e il bar coppini!!! Tante belle parole da tutti sai….