3 Ottobre 2016

Terremoto, non si ferma la generosità dei pratesi: raccolti altri 27mila euro FOTO


Alcuni dipendenti del Comune, tecnici e amministrativi, e la Protezione Civile di Prato sono partiti in sostegno della popolazione di Acquasanta, comune montano della provincia di Ascoli Piceno, colpito dal terremoto dello scorso 24 agosto, creando così una sorta di “gemellaggio” per la ricostruzione.
Prato continua a dimostrarsi una città dal cuore generoso. L’associazione buddista cinese ha donato 18.595 euro al Comitato “Città di Prato Pro Emergenze” ed è stata ricevuta dal sindaco Matteo Biffoni, che ha ringraziato i suoi rappresentanti per questo gesto.
L’associazione “Maledetti Pratesi” ha devoluto il ricavato della cena organizzata in piazza Lippi, pari a 3.610 euro, al comune di Amatrice. Anche il Cral dei dipendenti del Comune di Prato ha donato 1.500 euro al Comitato “Città di Prato Pro Emergenze”.
Gesto di solidarietà anche da parte degli operatori dello Spettacolo Nazionale Viaggiante (SNAV) CGIL, che hanno preso parte al tradizionale Luna Park in viale Marconi, che hanno versato 4 mila euro al Comitato “Città di Prato Pro Emergenze”. Oggi il sindaco ha ricevuto alcuni rappresentanti per ringraziarli del loro contributo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments