14 Novembre 2016

Dopo venti anni chiude il Camelot in Galcetello, uno dei primi pub aperti in città


Dopo venti anni chiude il pub Camelot. A darne notizia sono i titolari con un post sulla pagina Facebook del locale. Aperto il 13 ottobre 1996 all’interno del centro commerciale di Galcetello, il Camelot è stato tra i primi pub ad aprire a Prato negli anni Novanta, in un periodo in cui stavano nascendo in città moltissime birrerie in stile inglese e irlandese. Negli anni il locale ha saputo allargare la propria clientela e il successo dell’attività ha portato all’apertura del Camelot 3.0 in via Santo Stefano.

Qualche mese fa si era diffusa la voce di una possibile chiusura dopo il fallimento del proprietario del fondo che da venti anni ospita il pub. Ma i titolari, Luca e Enrico, avevano prontamente smentito la notizia. Adesso invece sono proprio loro ad annunciare la cessata attività dello storico locale per “ricongiungersi” entrambi in via Santo Stefano.

Martedì 15 novembre tutti i clienti sono convocati alla serata di chiusura, “per bene il bicchiere della staffa!”, si legge su Facebook. Tantissimi i commenti e le condivisioni del post che sta suscitando la curiosità e il dispiacere di tanti affezionati habitué del locale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments