10 Dicembre 2016

Post referendum, Ciolini: “Il nuovo Governo si impegnerà sull’ampliamento dell’ospedale”. Silli: “Non arriverà nulla”


Nuovo appuntamento ieri sera, venerdì 9 dicembre, con Parliamoci chiaro, il talk di attualità curato e condotto da Giancarlo Gisonni, questa settimana dedicato all’esito del referendum costituzionale e agli scenari futuri.

Ospiti in studio Nicola Ciolini (consigliere regionale Pd) e Giorgio Silli di Forza Italia. Si è parlato anche delle conseguenze per Prato in seguito alla caduta del governo Renzi, a cominciare dal progetto di ampliamento dell’ospedale dopo che il sottosegretario Lotti aveva promesso, alla vigilia del voto, la disponibilità dell’esecutivo a finanziare l’intervento con 5 milioni di euro. Nei prossimi giorni è atteso un nuovo incontro tra Regione e Comune di Prato.

Sotto, un estratto della trasmissione

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
Rudy
7 anni fa

Silli è bastian contrario

Asfaltorovente
Asfaltorovente
7 anni fa

Io lo definirei …. lo Strolago di Brozzi.

pisolo
pisolo
7 anni fa

Che vuoi che ne sappia il Silli!Avendo gia’ espresso un parere la controparte politica non aveva altra possibilita’ che abbracciare l’ipotesi opposta! D’altronde l’argomento presenta 2 opzioni e la possibilita’ di sbagliarla o azzeccarla è del 50%! se non fosse cosi’ giovane penserei avesse fatto tirocinio politico da Silvio Pugi che nel dopoguerra faceva comizi sulle casse da filato!