Taglio del nastro per il nuovo punto vendita “Io bimbo”: animazione e laboratori per festeggiare l’apertura FOTO


Taglio del nastro, ieri pomeriggio, per il nuovo punto vendita “Io bimbo”, uno dei negozi storici del territorio montemurlese, che ha inaugurato in via Nuova Montalese, nell’area del centro commerciale di Bagnolo. L’attività, specializzata in articoli per la prima infanzia da zero – tre anni e liste nascita, ha lasciato la vecchia sede di via Michelangelo, dove si trovava fin dal 1993.

«Sono molto contento che un’ attività storica del territorio abbia deciso di investire per rinnovare e ampliare il negozio: è un segnale importante di vitalità del mondo del commercio montemurlese – sottolinea il sindaco di Montemurlo, Mauro Lorenzini –. La nuova attività si colloca in un’area strategica tra Prato e Montemurlo ed arricchisce con una nuova offerta di qualità il centro commerciale naturale di Bagnolo». 

I proprietari del negozio, i fratelli Marco e Silvia Corrieri, affiancati dal padre Franco hanno festeggiato e preparato per l’occasione tante sorprese: un laboratorio del Natale per bimbi da uno a quattro anni, animazioni varie per i bambini, un ricco buffet per tutti e il “body painting” della pancia per le mamme in attesa, in collaborazione con l’associazione Ami Prato. I titolari di “Io bimbo” Montemurlo contano altri due negozi a Pistoia e a Campi Bisenzio per un totale di 23 dipendenti.

Tra le particolarità della nuova sede di Bagnolo c’è l’illuminazione notturna a led colorati, già molto apprezzata da chi transita sulla Nuova Montalese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments