1 Febbraio 2017

Ampliamento ospedale, Biffoni: “Ore decisive per sapere se arrivano i 10 milioni dal Governo” VIDEO


Manca veramente poco all’arrivo della risposta del Governo per l’ampliamento del Nuovo Ospedale di Prato. 100 nuovi posti letto in più a beneficio di reparti messi a dura prova come il Pronto soccorso e le degenze: dopo la definizione a contorni più nitidi del progetto in occasione dell’ultimo incontro tra Comune di Prato, Asl e Regione Toscana e l’ok di quest’ultima a versare due milioni di euro, si attende il contributo del Governo. I restanti 10 milioni di euro che dovrebbero portare alla nascita di una nuova palazzina o di un’ala collegata all’attuale nosocomio, sono infatti erogati da Roma: questione di giorni, afferma il Comune, perchè dalla Regione – in questo caso diretto interlocutore del Governo – si sappia se si può contare su un sostegno economico capace di dare una boccata d’ossigeno alla sanità pratese.

Ascolta l’intervista al sindaco Matteo Biffoni

LS

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
Rudy
7 anni fa

Se era rimasto quello vecchio,quanti soldi risparmiati, e un vu sapete fare,i conti, cari, politici, fate lavorare il cervellino

Aberto
Aberto
7 anni fa

Scusate….ma quando veniva detto e ripetuto quotidianamente che il nuovo Santo Stefano non era sufficiente…dove eravate?! Mi rivolgo ..sia a questa giunta (Biffoni era insieme ad alcuni assessori consiglieri a suo tempo e ben sapevano dell’obbrobio ma nonostante tutto dichiaravo che era tutto sotto controllo ) ma sopratutto a coloro ha hanno dato un altro volta il voto a Rossi …vero disastro di questa Regione. Orbene tenetevi questo ospedale e il parcheggio a pagamento …..RIDICOLI!!!!