16 Marzo 2017

Famiglie senza condutture del gas e asfalto groviera: il sopralluogo del sindaco a San Giorgio a Colonica e Paperino VIDEO


Si tratta per lo più di questioni legate alla viabilità e al transito (il prolungamento della pista ciclabile dalla Questura fino a Santa Maria a Colonica; una strada attualmente a doppio senso nel cuore di San Giorgio che i cittadini vogliono rendere a senso unico; la necessità di un parcheggio in via Como a Paperino), ma capaci di migliorare sensibilmente la qualità della vita nelle frazioni della parte sud di Prato. Il sindaco Matteo Biffoni, accompagnato dal consigliere comunale Gabriele Alberti e dai consiglieri regionali Pd Nicola Ciolini e Ilaria Bugetti, ha fatto ieri sera un sopralluogo a San Giorgio, Santa Maria a Colonica e Paperino per ascoltare le istanze dei cittadini, per le quali si è fatta portavoce l’associazione di pubblica assistenza “Prato sud”, presente con due sezioni sul territorio.

Il sindaco ha ascoltato le richieste assicurando che si tratta di problemi risolvibili. Compreso quello che vede circa 30 famiglie in via Traversa delle Calvane prive di condutture del gas metano.

Guarda il video

Lucrezia Sandri

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments