4 Aprile 2017

Prato di nuovo in campo in campionato: alle 16,30 al Lungobisenzio arriva l’Olbia


Il Prato torna in campo questo pomeriggio al Lungobisenzio nel turno infrasettimanale del campionato di Lega Pro. Alle ore 16,30 i biancazzurri affronteranno l’Olbia. Per quanto riguarda l’organico il tecnico, Francesco Monaco dovrà rinunciare al difensore, Giovanni Tomi, squalificato per due giornate in seguito al cartellino rosso diretto ricevuto nella gara contro il Pontedera. Alle prese sempre con il recupero atletico il centrocampista, Filippo Brondi. 
La gara fra Prato e Olbia sarà diretta da Davide Andreini di Forlì, coadiuvato da Robert Avalos di Legnano e Alberto Zampese di Bassano del Grappa.
La squadra dell’Olbia è attestata a 32 punti in classifica ed a sole tre lunghezze di distanza dal Prato. Sardi reduci da due sconfitte consecutive contro Tuttocuoio in trasferta per 5-0 e Viterbese fra le mura amiche per 2-1. Fuori casa l’Olbia non vince dall’11 dicembre scorso, quando si impose per 1-0 a Siena.
Fra le statistiche dei prossimi avversari del Prato, figura la seconda difesa del campionato ad aver subito più gol con 54 reti. Miglior marcatore Capello con 8 centri due dei quali realizzato su rigore.  Nelle file dei sardi anche diversi ex : il difensore, Paolo Dametto, il centrocampista Enrico Geroni e gli attaccanti, Alessandro Capello e Roberto Ogunseye. 
 
I 21 convocati per la gara fra Prato e Livorno
 
Portieri: 33 Layeni, 1 Melgrati.
Difensori: 32 Beduschi, 26 Benucci, 2 Catacchini, 14 Danese, 23 Ghidotti, 30 Marzorati, 34 Marini, 5 Martinelli.
Centrocampisti: 8 Carcuro, 20 Checchin, 7 Gargiulo, 6 Romano, 28 Strada.
Attaccanti: 16 Ceccarelli, 31 De Marchi, 11 Di Molfetta, 19 Malotti, 9 Moncini, 40 Piscitella, 10 Tavano.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments