16 Maggio 2017

Furto lampo in un negozio in via Ferraris, i ladri usano un tombino per spaccare la vetrata VIDEO E FOTO


Hanno infranto il vetro inferiore della porta di ingresso utilizzando la grata di un tombino, poi una volta dentro hanno portato via due cassette contenenti biglietti dell’autobus e spiccioli, per un valore complessivo di circa 300 euro. Furto con spaccata alle quattro di stanotte ai danni dell’Erre-Gi Market in via Ferraris. Il titolare del negozio, che ha ricevuto sul suo telefono l’avviso del sistema di allarme, ha subito chiamato la polizia, ma all’arrivo degli agenti non c’era più traccia dei ladri, che hanno messo a segno il colpo nel giro di pochi minuti. Ingenti i danni subiti dal negozio.
“La situazione nella zona non è delle migliori, un po’ come in altre parti della città” commenta il titolare dell’Erre-Gi Market, Riccardo Vannoni. “Da noi è la prima volta che entrano i ladri, anche se in passato ci avevano già provato danneggiando la porta di ingresso.”


Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Fiorentini
Fabio Fiorentini
7 anni fa

Io ci abito sopra, sono anni che segnalo il degrado e l’abbandono totale delle istituzioni. Punirne uno per educarne 100 o sarà fine.