6 Maggio 2017

Il Prato a Piacenza cerca tre punti salvezza. Formazione confermata, si gioca alle 16,30


Tutto in novanta minuti. Il Prato sarà in campo alle 16,30 sul campo del Piacenza nell’ultima giornata di campionato. Per la squadra biancazzurra, in caso di vittoria, la possibilità di centrare la salvezza diretta.  Il Prato reduce è dall´importante vittoria di sabato scorso contro la Giana Erminio al Lungobisenzio per 1-0 che è valsa il secondo successo consecutivo dopo i tre punti conquistati ad Arezzo, grazie al punteggio di 2-1.
Biancazzurri attualmente fuori dalla griglia playout con 39 punti, in coabitazione con l’Olbia, ma davanti ai sardi in virtù del computo degli scontri diretti.
La gara fra Piacenza e Prato sarà diretta da Nicola De Tullio di Bari, coadiuvato da Roberto Margheritino di Savona e Mattia Massimino di Cuneo.
Il Piacenza a quota 58 punti in coabitazione con il Como ed in zona playoff.  Emiliani reduci da quattro risultati utili, grazie a una vittoria e 3 pareggi in successione, l’ultimo conseguito sabato scorso col Pontedera in trasferta. 
L’ultima sconfitta in casa del Piacenza risale al 2 aprile scorso contro l’Arezzo per 2-1.  Miglior marcatore dei prossimi avversari del Prato, Taugourdeau con 10 reti, di cui 3 su calcio di rigore. Seguono a quota 8 Romero e Razzitti, quest’ultimo a segno una volta dal dischetto. 
Per quanto riguarda la formazione biancazzurra, il tecnico Francesco Monaco sembra orientato a confermare gli stessi undici che hanno superato la Giana Erminio. Non ci dovrebbero essere sorprese. Non convocato il difensore Benucci messo fuori rosa per motivi disciplinari.
 
Ecco i convocati biancazzurri per la gara fra Piacenza e Prato
 
Portieri: 33 Layeni, 1 Melgrati.
Difensori: 32 Beduschi, 2 Catacchini, 14 Danese, 23 Ghidotti, 30 Marzorati, 5 Martinelli, 29 Tomi.
Centrocampisti: 21 Brondi, 8 Carcuro, 20 Checchin, 6 Romano, 7 Gargiulo, 34 Marini, 28 Strada.
Attaccanti: 16 Ceccarelli, 31 De Marchi, 11 Di Molfetta, 19 Malotti, 9 Moncini, 40 Piscitella, 10 Tavano.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments