31 Maggio 2017

La finale del campionato di calcio a 7 Msp finisce in rissa: deve intervenire la polizia


E’ dovuta intervenire la polizia, oltre ad un’ambulanza inviata dal 118, per riportare la calma ieri sera al campo Chiavacci, dove è scoppiata una rissa al termine della partita di calcio a 7, valevole come spareggio per decretare il vincitore del campionato di serie A organizzato dal comitato provinciale di Prato di MSP Italia.
Al fischio finale dell’arbitro gli animi in campo tra i giocatori di Asd Izquierdaderecha e La Fonte Fc si sono surriscaldati e dopo qualche parola di troppo si è passati alle mani. Ad avere la peggio è stato un calciatore di Izquierdaderecha, la squadra che ha vinto la partita per 3 a 2, il quale avrebbe riportato la sospetta frattura del naso. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, che si sono trattenute fino a mezzanotte per ascoltare i testimoni e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
MSP è un ente di promozione sportiva che organizza campionati di calcio a 5 e a 7. Proprio stasera a Prato City ci saranno le premiazioni dei tornei, che quest’anno hanno visto la partecipazione di 10 mila tesserati a Prato. Il presidente Matteo Giusti non ha voglia di commentare l’accaduto: “Quello che avevo da dire l’ho già detto alla polizia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments