12 Giugno 2017

Doppia spaccata nella notte: al Soccorso i ladri fuggono con due registratori di cassa FOTO e VIDEO


Una notte agitata, e non solo a causa del caldo, per due esercizi commerciali della città. Al City Star Market di via Marengo, zona Soccorso, un uomo dal volto reso irriconoscibile dal casco ha spaccato la vetrata della porta di ingresso con la copertura di un tombino. Una volta all’interno del negozio, in soli 20 secondi (come la telecamera di videosorveglianza posta all’ingresso del market ha documentato) ha preso i due registratori di cassa e si è allontanato a bordo di un motorino:

Il tutto è successo verso le 2 di questa notte: poco dopo, in seguito all’attivazione dell’allarme, sono intervenuti la vigilanza e i carabinieri, che hanno acquisito i filmati. I titolari, di nazionalità cinese, hanno raccontato che si tratta della prima rapina subita da quando sono aperti: il malvivente si è portato via il fondo cassa, consistente in circa 300 euro.

Poco dopo la spaccata al City Star Market, verso le 2.30 della notte, ignoti hanno provato a introdursi all’interno del negozio Scarpamondo, centro commerciale Parco Prato. La modalità pare la stessa dell’esercizio al Soccorso: spaccata della vetrata della porta di ingresso con un tombino e irruzione dentro il locale. Questa volta, però, non c’è stato il tempo di prelevare la cassa, che non si trovava sotto il bancone, né di portare via niente: all’intervento della vigilanza, il ladro (o i ladri: i filmati delle telecamere esterne sono al momento al vaglio degli inquirenti) si è precipitato fuori e si è dato alla fuga.

LS

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments