L’ospedale lancia l’appello: “C’è grave carenza di sangue”. La Fratres risponde alla richiesta con una raccolta presso la propria sede


«Siamo in grave carenza di sangue per i gruppi 0 e A, vi chiedo gentilmente un immediato supporto». Questo appello, rivolto a tutte le associazioni dei donatori, arriva direttamente dal dottor Antonio Crocco, direttore dell’ufficio di medicina trasfusionale dell’ospedale di Prato. Una richiesta che il Gruppo Fratres gira a tutti i donatori e anche a coloro che per la prima volta volessero avvicinarsi a questo gesto semplice ma di estrema utilità sociale. Questa domenica, 18 giugno, presso la sede provinciale dell’associazione in via Galcianese, che si trova all’interno del complesso della Misericordia, si tiene una raccolta sangue aperta a tutti gli interessati.

Le donazioni si possono effettuare dalle 7 alle 11. Non occorrono prenotazioni (anche se consigliate), basta presentarsi, pesare più di 50 chili ed essere in buona salute. Dai 18 fino ai 70 anni tutti possono donare. Per informazioni: 0574-609730; www.fratres.prato.it e info@fratres.prato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments