9 Giugno 2017

Tennis in Rosa, al Circolo Etruria un torneo dedicato alla sensibilizzazione dell’attività sportiva per le donne operate di mastectomia


Domenica 11 giugno dalle ore 16 il Circolo Tennis Etruria ospita il torneo di tennis organizzato dall’Associazione Onlus “Tennis in Rosa”, che ha lo scopo di avviare all’attività sportiva le donne operate di mastectomia. L’Associazione si prefigge attraverso la pratica del tennis di ridurre il rischio di recidiva perché funzionale al controllo del peso e determinante nel recupero della forma fisica dopo l’intervento chirurgico e l’eventuale chemioterapia. L’associazione Tennis in Rosa, insieme alle strutture che hanno aderito al progetto tra le quali il CT Etruria, mettono a disposizione campi e maestri di tennis per lezioni collettive gratuite. L’iscrizione al torneo, aperto ovviamente a tutti, è di 15 euro: il ricavato andrà a sostenere le attività dell’associazione Tennis in Rosa.
Ad ogni giocatrice verrà consegnata una T-shirt dell’associazione e gadgets in ricordo della manifestazione. Dopo il torneo sarà organizzata una cena nella Club House del Circolo e a partire dalle 21 musica live con con il gruppo “The Situation” (infotennisinrosa@gmail.com)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments